OCR

Esplora la gamma completa dei prodotti per Ocr, dalle strutture ai singoli elementi.

    • OCR

    • Training Boxe

    • Crossfit®

    • Larghezza: 2.25 [m]

    • Altezza: variabile, max 3.43 [m]

    • Lunghezza: 4 [m]

    • OCR

    • Training Boxe

    • Crossfit®

    • Larghezza: 4 [m]

    • Altezza: variabile, max 3.43 [m]

    • Lunghezza: 4 [m]

NUNCHAKU

Il Monkey Bars, simula il passaggio tra i rami di una giungla. Bisogna afferrare un elemento dopo l’altro, sfruttando l’oscillazione del corpo per avanzare, fino alla fine della linea.

Il Nunchaku è un esercizio polivalente, può essere installato si orizzontalmente che verticalmente. Bisogna oscillare ed avanzare.

GOLFARE

I Golfari sono elementi altamente versatili, progettati per conferire massima flessibilità alle linee, consentono di ancorare corde, anelli, resine ed altri svariati oggetti con moschettoni di aggancio.

PETALO

I Petali ostacoli tecnici molto divertenti, l’atleta deve oscillare ed usando l’inerzia del corpo deve avanzare.

MEZZALUNA

Durante le evoluzioni sulle Mezzelune, gli atleti si muovono in modo oscillatorio tra gli elementi, creando una sequenza di movimenti fluidi e agili.

GIBBONS

I Gibbons richiedono all'atleta di avanzare lungo una linea, impugnando prese di legno e incastrandoli con precisione negli elementi in sequenza.

ESCALIBUR

Escalibur è un elemento veramente accattivante. Bisogna percorre prima la barra, raggiungere la parte centrale a ruota e farla girare per far passare la barra dall’altro lato. Una bella sfida di concentrazione.

SAMURAI

Il Samurai è un accessorio che richiama la foresta di bambù , nella quale bisogna muoversi aggrappandosi su ogni singolo elemento, senza appoggiare i piedi a terra, fino alla fine della linea.

RUOTA

Le Ruote sono elementi simili ai petali ma più facili. Puoi afferrare le ruote in velocità, senza essere vincolato alla geometria.

CRICETO

Il Criceto, con la sua rotazione, può presentarsi sempre in una posizione differente, solo una presa decisa ed allenata può affrontare.

CRICETONE

Il Criceto, con la sua rotazione, può presentarsi sempre in una posizione differente, solo una presa decisa ed allenata può affrontare.

SHANGAI

Shanghai, restiamo in oriente. Concepito come il samurai ma ancora più difficile, svincolando la parte inferiore lo Shanghai oscilla.

LABIRINTO SOSPESO

Il Labirinto sospeso è un accessorio divertente, è come un gioco che coinvolge il fisico, che ti porta a riflettere in condizioni di stress fisico: devi resistere, restare lucido, avanzare, infilare la sfera e proseguire.

SNAKE

Lo Snake è complesso, bisogna riflettere e trovare l’uscita, non deprimersi per un percorso sbagliato.

PEGBOARD

Pegboard è un ostacolo estremamente divertente, complesso, necessita forse più forza mentale che muscolare. Restare con la mente libera e i muscoli in tensione è quello che serve per raggiungere l’uscita.

TWISTER

Il Twister è un grande classico, conosciuto dai più assidui dei park Ocr è sempre una grande sfida.

SCALA SVEDERE

La Scala Svedese ti permette di formare differenti geometrie, un percorso dinamico, con salite e discese, con media difficoltà è un ostacolo piacevole, divertente ed appassionante.

SLACKLINE

Per superare la Slackline occorre equilibrio e velocità, se rimani concentrato arrivi in fondo con gran divertimento.

Vai oltre, supera il Vertical Wall, utilizza la tecnica che preferisci, fermati, o in velocità l’importante è proseguire all’ostacolo successivo.